Tuesday 3 September 2024

Missing you

 

Mi manchi era cosssssi difficle

per me da imparare

in un tempo tanto lontano

quando volevo parlare

L'Italiano,

Molto piu facile 'I miss you'

Per esprimere quanto ti amavo

E che a te pensavo

Ogni momento e ogni istante


Volevo dire ti manco

Eri troppo distante

E ti volevo intorno

Di notte e di giorno

E quando ami davvero

L'amore quello vero

Vuoi stare insieme per sempre e per sempre

Mi manchi il tuo profumo

Di dopo barba e di fumo

Mi manca il tuo calore

Mi manca il tuo amore

Mi manca la tua camicia

che profumi di ammorbidente

Mi manca tanto la tua mente

I tuoi discorsi intelligente

Mi mancano i biglietti d'amore

scritto a mano e pieni di  cuore

Mi manca la tua voce

Suadente e profondo

La mattina presto

e nella notte fonda

Mi manca tanto tenerti per mano

Piegarti la camicia e l'asciugamano

Mi manca mangiare insieme la pasta

Mi manchi.. e basta

 


 


Mi mancano le tue mani

 


 

 

 

No comments:

Post a Comment